Preparatevi a scivolare in un’estate adrenalinica all’insegna del freestyle
Per gli atleti, l’allenamento estivo è cruciale, specialmente dopo un inverno con limitate opportunità di sci e snowboard.
Ma noi non ci fermiamo e affrontiamo l’estate sfruttando le nuove possibilità che ci offre la montagna, migliorando le abilità e l’adrenalina al Banger Park in Austria: il più grande Park in neveplast attrezzato con Jibbline e Big Air Bag da 3, 8 e 15 metri.
I ragazzi, sempre accompagnati dai nostri maestri, svolgeranno un allenamento di freeestyle in Park tutti i giorni e poi trascorreranno il resto della giornata in attività come skateboard, beach volley e training propedeutico al freestyle agonistico.
La sfida dell’allenamento in un ambiente nuovo vi preparerà per il ritorno all’inverno in piena forma!
Quanto Costa
Che cosa è incluso
Per la settimana di Camp, la quota richiesta comprende: soggiorno notturno in chalet Snowmaxx, lezioni di freestyle giornaliere, trasporto e tutte le attività pomeridiane tra cui skateboard, beach volley, training e beach lake. La partenza per il camp settimanale è da Torino.
N.B. obbligatoria la tessera FISI per l’assicurazione, dal prezzo sono esclusi i costi di ingresso al park.
Le risposte alle domande più frequenti
Gli allievi soggiorneranno insieme all’allenatore presso uno chalet ed il vitto verrà consumato nello stesso.
Sci o Snowboard a seconda della propria disciplina, scarponi, muta e giacca a vento. Sono fortemente consigliati l’uso del paradenti e le protezione para coccige e paraschiena.
Gli allenamenti verranno effettuati presso il Banger Park (Banger Park – Freestyle playground for snowboarders and freeskiers) sulle diverse strutture presenti, a seconda del proprio livello.
Solitamente sono previsti 5 giorni di allenamento e 4 notti di soggiorno.